Risultati

Risultati 2° giornata di campionato 2021/2022

Week end in chiaro scuro
Va in archivio la seconda giornata dei campionati a squadre con un bilancio di 2 vittorie e 3 sconfitte
C1 Gir. G
arriva purtroppo la seconda sconfitta per la nostra formazione per mano Dell arsenal che si impone per 5-2. Come settimana scorsa Punteggio pesante ma a fronte di una partita equilibrata. Buon 2 su 2 di Vincenzi. Peccato per le sconfitte al quinto
D1 gir B
Altra battuta d arresto per 5-2 contro il nettuno. Peccato per alcune partite giocate sottotono.
D1 gir C
da questo girone arrivano soddisfazioni Con la seconda vittoria consecutiva. I nostri si impongono per 5-2 contro la Zinella. Avanti così!!
D2 gir B
Vittoria per 5-0 contro la, Fortitudo in un match a senso unico. Bravi
D2 gir C
In opposto all altra formazione di D2 arriva una secca sconfitta per 5-0 contro la Zinella che si é rivelata squadra tosta.
Ora un break al campionato per dare spazio a tornei individuali. Si torna in campo tra 3 settimane

 

Risultati 1° giornata di campionato 2021/2022

Inizio così così per le formazioni Dynamis in questa nuova stagione
C1 gir G
Sconfitti dalla Fortitudo per 5-1. Risultato che poteva comunque essere meno pesante visto che 3 incontri sono stati persi al quinto.
D1 gir B
Sconfitta per 5-2 a Ferrara per merito del duo Andreoli padre e figlio che non hanno dato scampo ai nostri
D1 gir C
Arriva da questo girone la nota positiva con la vittoria per 5-2 contro la Fortitudo
D2 gir B
Niente da fare in casa della Taccini dove si esce sconfitti per 5-2. Formazione quella di Modena che schiera giocatori troppo forti per la categoria
D2 gir C
Poca gloria anche qua dove il Castenaso vince 5-0 contro i nostri.
Sabato prossimo impegno casalingo per tutte le 5 squadre

Altro week end di tornei open e altro podio Dynamis.

A villa sesso ci pensa Zanella Vivien a conquistare il secondo posto nel 6° cat. Con un percorso netto fino alla finale: 3 su 3 in girone poi ottavi, quarti e soprattutto semifinale dove ha battuto la testa di serie nr1 del torneo Corradi.
Sconfitto solo in finale da RIGOSI della Maior
Grande Vivien

Altro week end di tornei e nuovo exploit Dynamis.

Il nostro Luparu Daniel impegnato Nell over 800 in Sicilia a Belpasso (CT) ottiene un gran terzo posto perdendo in semifinale da chi ha poi vinto il torneo. Pensare che era la testa di serie 17.
Altro ottimo risultato dynamis che continua a brillare in questo inizio di stagione. Avanti tutta!!

 

Inizio di stagione col botto in casa Dynamis.

Al primo open di Vaiano (PO) nella categoria Over 2000 vince il nostro Melloni. Dopo aver perso in girone il derby dynamis con orpelli compie un percorso netto con 6 vittorie nel tabellone ad eliminazione diretta. A memoria dovrebbe essere la prima vittoria di un Dynamis ad un open.
Bravo anche Gerry a passare il girone e un turno del tabellone.
Nel over 5000 ottimo Baldini che arriva fino ai quarti.
Nell Over 600 passano il girone Diani e Luparu per poi uscire al primo turno del tabellone ad eliminazione diretta.
Che dire gran inizio di stagione

 

 

Serie C1 Girone D – Risultati 3° Giornata

Rispettato il pronostico oggi a Bagnolo San Vito dove si esce sconfitti per 5-1 contro la forte Bagnolese che ha giocatori più quotati.
Nonostante tutto si é riusciti a ben figurare impegnando gli avversari.
Ciliegina la vittoria di Galliera (n°1703) contro Makinyan (n°448 d’Italia).
Continuano i progressi nel gioco nonostante i pochi allenamenti che si é potuto fare fin qua.
Ora turno di riposo in attesa di tornare a giocare il 27 Febbraio a Poviglio

Serie C1 Girone D – Risultati 1° Giornata

È iniziato con una sconfitta per 5-1 in casa della Fortitudo Bologna il campionato di C1 nazionale.
Punteggio più severo di quello visto in campo. Peccato per L’esordio di Daniel con la maglia Dynamis che ha perso di un soffio l’incontro con Zerbini 15-13 al quindo non sfruttando 4-5 match point.
È stato comunque bello dopo tanti mesi poter disputare degli incontri.
Domenica prossima esordio casalingo contro il Carpi nella seconda giornata






































Risultati Dynamis – 10a giornata di Campionato 2015-2016

Con la disputa della decima giornata nel weekend del 12-13 marzo 2016, si è chiusa la prima fase dei Campionati regionali a squadre dell’Emilia Romagna.

Il bilancio di giornata della Dynamis, senza considerare il derby di D2 girone B già disputato in anticipo a gennaio, è purtroppo negativo, con 2 vittorie e 3 sconfitte.

Nel complesso comunque la prima fase si chiude in maniera soddisfacente. Su sette squadre, ben 6 hanno infatti raggiunto la seconda fase a playoff valida per la conquista della promozione nella serie superiore.

In serie D1, la Dynamis “A” batte 5-1 il Casalgrande e stravince il girone con ben 7 punti di vantaggio sulla Villa d’Oro seconda. Per il gioco degli scarti, la situazione nel girone iniziale dei playoff vedrà però la Dynamis partire al secondo posto con un punto di svantaggio rispetto all’Eos Valnure e 3 di vantaggio sulla Villa d’Oro.

In serie D2 girone B, la Dynamis “C” vince 5-1 a Carpi suggellando così il primo posto in girone con 5 punti di vantaggio sulla Villa d’oro e sulla Dynamis “B”, sconfitta 4-2 con la Città dei Ragazzi in una partita comunque infinfluente ai fini della classifica. Entrambe le squadre accedono dunque al girone finale di playoff, con la Dynamis “C” seconda con 5 punti a due punti dalla capolista Teco/Corte Auto.

In serie D2 girone C, le due Dynamis riposavano avendo già disputato a gennaio il derby previsto in questa giornata. Per la Dynamis “E” terzo posto finale e conquista dei playoff nei quali partirà a metà classifica con 3 punti, comunque vicinissima a Carpi e Reno Galliera “Red Team” prime con 5 punti. Per la Dynamis “D” arriva invece il quarto posto finale che la relega al girone di playout, dove comunque potrà partire al primo posto con 7 punti.

In serie D3 girone C, la Dynamis “F” perde purtroppo la sfida diretta con la rivale Casalgrande “B” per 4-2 ma accede comunque ai playoff come seconda del girone. Nella classifica di partenza del girone dei playoff, la Dynamis partirà però con solo 3 punti, purtroppo già molto staccata dalle capofila Ferrara “E” e Casalgrande “B” che si trovano rispettivamente a 8 e 7 punti.

In serie D3 girone E, la Dynamis “G” viene sconfitta pesantemente per 6-0 dalla rivale Nettuno che con questo successo la sorpassa in classifica prendendosi il primo posto del girone e soprattutto si aggiudica 2 punti importanti in ottica playoff. Nella classifica iniziale del girone di playoff, partiranno in testa gli Alfieri con 7 punti, inseguiti proprio da Nettuno a 5 e Dynamis a 4.