Risultati Dynamis TT dopo la prima di Campionato

Nella giornata d’apertura dei Campionati a squadre della stagione 2014-2015, arrivano per la Dynamis TT 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

In serie D1, il campionato di più alto livello disputato quest’anno da una squadra Dynamis TT, è arrivato un buon pareggio sul difficile campo del Carpi. Guidata da Toni, che ha vinto entrambi i suoi incontri senza cedere un set, la nostra formazione è riuscita a raggiungere il pareggio grazie alla vittoria di Cuoghi nel sesto ed ultimo incontro.

In serie D2, bilancio in chiaro-scuro. Nel girone E buon successo 4-2 sul campo dei giovani della Zinella (con doppia di Cerretti), mentre nel girone C è arrivato uno stop 4-2 sul campo del Carpi.

In serie D3, dove tutte le squadre Dynamis esordivano in casa nel nuovo palazzetto “A. Predieri”, nette vittoria per 6-0 e 5-1 nel doppio confronto con le Maior “5” (girone D) e “R2” (girone F); pareggio 3-3 con la Villa d’Oro nel girone C (con due punti di Badiali); infine sconfitta 5-1 contro il forte Lugo nel girone G.

Tags:, , , , ,

Lascia un commento