Risultati Dynamis TT dopo la seconda di Campionato

Nella seconda giornata dei Campionati a squadre della stagione 2014-2015, tre vittorie e tre sconfitte in casa Dynamis.

Bel risultato per la formazione di D1 che supera in casa la difficile formazione della Villa d’Oro per 4-2, dopo un inizio difficile che l’aveva vista in svantaggio 0-2. Affermazione di squadra, con il leader Toni (autore nuovamente di un doppio successo senza cedere un set) ben coadiuvato da Benini e Cuoghi (un punto a testa per entrambi).

In serie D2, come nella prima giornata, arrivano una vittoria e una sconfitta, questa volta però a squadre invertite. Nel girone C è arrivata la prima vittoria grazie ad un netto 5-1 sulla Villa d’Oro. Nel girone E prima sconfitta per mano della Fortitudo, avversaria di ottimo livello, con il punteggio di 4-2.

In serie D3 arriva un’importante successo nel girone D, grazie ad uno squillante 6-0 sul campo dei diretti rivali della Città dei ragazzi. Risultati invece non positivi per le altre formazioni Dynamis, anch’esse impegnate in trasferta: sconfitta nel girone C per 4-2 sul difficile campo dell’Arsenal e sconfitta anche nel girone G per 5-1 contro il forte Massa Lombarda. Non ha giocato la squadra del girone F che aveva il turno di riposo.

Tags:, , ,

Lascia un commento