Risultati Dynamis TT dopo la terza di Campionato

Come già nella giornata d’apertura dei Campionati regionali, anche nella terza giornata il bilancio Dynamis è di 3 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Buon risultato della squadra di D1 che coglie il pareggio sul campo del TT Reggio Emilia. Oltre ai (soliti) due punti di Toni, arriva un prezioso punto di Benini, con successo allo sprint su Giorgio Paolo per 15-13 alla bella.

In serie D2, arriva una sconfitta per 5-1 nel girone C in trasferta contro la capolista Unione 90, con punto della bandiera di Bontempo su Bertacchini. Nel girone E buon pareggio sul difficile campo della Maior 4. Grande protagonista Mengoli, autore di una doppia vittoria su Zagato e Schito.

In serie D3 affermazioni autoritarie per 6-0 per le formazioni Dynamis del girone D e F, rispettivamente su Unione 90 (in casa) e Centese “C” (in trasferta). Entrambe le squadre sono ancora a punteggio pieno, avendo vinto tutti gli incontri finora disputati. Vittoria anche nel girone C per 4-2 nella non facile sfida con l’Audax Sal-Cav, con due vittorie a testa per Badiali e Giannino. Brutte notizie invece dal girone F dove arriva una sconfitta per 5-1, anche se contro una squadra di ottimo livello come la Fortitudo 6. Di Poli, nel primo incontro, l’unico successo.

Tags:, , ,

Lascia un commento