Risultati Dynamis TT dopo la quinta di Campionato

Nel quinto turno di andata dei Campionati regionali a squadre, arrivano 4 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta per le squadre Dynamis.

In serie D1 pareggio 3-3 sul campo del S.Polo Verde. All’immancabile doppia di Toni (che chiude il girone di andata con 10 successi su altrettante partite) si è unito il punto di Benini nel match di apertura contro Toninelli. Un po’ di rammarico per la vittoria sfiorata, considerando che nel sesto e ultimo incontro, con la squadra in vantaggio 3-2, Cuoghi era avanti 2 set a 0 con Gaibazzi prima di subire la rimonta del suo avversario.

In serie D2, nel girone C largo successo per 6-0 sul campo del Casalgrande “B”. Questa vittoria consente alla formazione Dynamis di staccare la Villa d’Oro e chiudere al terzo posto in solitario il girone di andata. Nel girone E arriva invece una sconfitta per 4-2 (e il sorpasso in classifica, con perdita del secondo posto) contro il Ferrara “D”.

In serie D3, nel girone “D” arriva il quinto successo per 6-0, questa volta contro la Fortitudo Sasso Marconi. Buone notizie anche dal girone “F” dove Martolini & co. vincono largamente 6-0 in trasferta contro il Ferrara “E” e chiudono al primo posto il girone di andata a pari merito con il DiBeneInMeglio.

Risultato positivo anche nel girone “G” dove arriva il secondo successivo consecutivo, questa volta per 4-2 contro la Maior 6 Tecnomec (con doppia di Dalferro). Pareggio invece con qualche rimpianto nel girone “C” contro il Reggio Emilia “Y” (con doppia di Badiali).

Tags:, , ,

Lascia un commento