Risultati Dynamis TT dopo la nona di Campionato

Risultati importanti per la Dynamis TT, nella quarta giornata di ritorno dei Campionati regionali a squadre.

In serie D1 un’ottima prestazione di tutta la squadra, con doppia di Cuoghi e Toni e quinto punto di Benini, suggella il netto successo per 5-1 sul campo dell’Arsenal, la conquista del secondo posto in classifica nonchè la matematica certezza del raggiungimento dei playoff.

In serie D2, nel girone C l’ottima doppia di Bontempo non evita la sconfitta 4-2 sul campo della Città dei ragazzi. Comunque la situazione in classifica rimane buona, con un punto di vantaggio sulla Villa d’Oro, quarta. Nel girone E, la vittoria per 5-1 sul campo del Reno Galliera “B” permette alla formazione Dynamis TT di riguadagnare il terzo posto in coabitazione con il Ferrara “D”. Per la qualificazione ai playoff, deciderà tutto lo scontro diretto dell’ultima giornata proprio con il Ferrara “D”.

In serie D3, arriva un eccellente pareggio sul campo del DiBeneInMeglio nello scontro decisivo per la leadership del girone F. Il DiBeneInMeglio per l’occasione ha schierato il fuoriclasse Ilyukhin, di fronte al quale ovviamente non c’è stato nulla da fare, ma la caparbia doppia di Martolini e l’importante punto di Vincenzi hanno comunque consegnato il primo posto virtuale alla Dynamis TT, grazie alla differenza set nel doppio scontro diretto.

Anche dal girone C arrivano ottime notizie con la brillante vittoria per 4-2 sul campo della capolista Carpi “Young”, con doppia di Badiali. Il successo consente alla squadra Dynamis di balzare al terzo posto in solitaria e festeggiare il raggiungimento matematico dei playoff.

Bene anche nel girone D, con un bel 5-1 sul non facile campo del Carpi “Veterans” e primo posto nel girone (già certo) sempre più consolidato. Infine nel girone F, pareggio sul campo della Zinella con doppia di Gennaro Cacciapuoti.

Lascia un commento