Risultati Dynamis TT dopo l’ ottava di Campionato

La terza giornata di ritorno dei Campionati regionali a squadre si chiude per la Dynamis TT con un bilancio negativo di 2 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte.

In serie D1 pareggio contro la capolista Reggio Emilia, con due punti di Toni e uno di Cuoghi. In classifica, situazione positiva con tre punti di vantaggio sulla quarta a due giornate dalla fine e playoff sempre vicini.

In serie D2 arrivano due sconfitte. Nel girone C la capolista Unione 90 espugna il Palapredieri per 4-2, rimontando lo 0-2 iniziale. Comunque, grazie anche alla sconfitta della diretta rivale Villa d’Oro, il terzo posto in classifica rimane saldamente nelle mani Dynamis TT.

Nel girone E arriva invece una sconfitta 4-2 contro i rivali della Maior “4”, malgrado l’ottima doppia di Cerretti. In classifica ci sono ora due punti di ritardo nei confronti di Ferrara “D” e Maior “4”, appaiate al secondo posto.

In serie D3, risultati in chiaroscuro. Bene nel girone F, dove un autoritario 6-0 sulla Centese “C” mantiene la formazione Dynamis TT perfettamente in linea per il primo posto, in attesa dello scontro diretto con il DiBeneInMeglio nella prossima giornata. Buone notizie anche dal girone D, dove con il successo 6-0 sull’Unione 90 giunge anche la certezza matematica della vittoria in girone con due giornate di anticipo.

Nel girone C arriva invece un risultato negativo, con la sconfitta per 4-2 sul campo dei diretti rivali dell’Audax Sal Cav. Nella corsa per il terzo posto, la Dynamis TT mantiene ancora un lieve vantaggio in classifica sugli avversari, ma il margine è ora ridotto ad un solo punto. Sconfitta infine anche nel girone G, per 5-1 sul difficile campo della Fortitudo “6”, con punto della bandiera per Gennaro Cacciapuoti nel secondo incontro.

Tags:,

Lascia un commento