Torneo regionale Over 2001 del 6/1/2016

Domenica 6 gennaio 2016 si è svolto al Palazzetto “A. Predieri” di Manzolino il secondo torneo regionale Over 2001 della stagione 2015/2016.

Nel singolare maschile, caratterizzato da un’ampia partecipazione (ben 104 iscritti), la Dynamis coglie un buon risultato di squadra con un giocatore arrivato ai quarti di finale e tre agli ottavi (oltre a 10 qualificati su 13 nella prima fase a gironi).

Il migliore per la Dynamis è stato Marco Benini, giunto ai quarti di finale dopo un brillante percorso nella fase ad eliminazione diretta che lo ho portato ad eliminare diversi ottimi giocatori. La resa nei quarti è arrivata sul filo di lana (12-10 al quinto set) contro Barracca del Lugo, in una partita che aveva visto Benini condurre anche per 2 set a 0 e nella parte iniziale del quinto set.

Positivo anche il risultato di Fornasari, Poppi e Giulio Vincenzi, autori di un percorso parallelo con vittoria in girone e nei primi due turni dell’eliminazione diretta, prima dello stop negli ottavi di finale. Da menzionare, pur nella sconfitta, la prestazione di Vincenzi negli ottavi contro la tds n.1 Casini (Maior) per l’ottima qualità degli scambi messi in scena dai due giocatori.

La vittoria nel singolo è andata poi al giovane Romani (San Polo) che in finale ha sconfitto Barracca per 3-0.

Nel torneo di doppio maschile, quarti di finale per Benini-Orpelli sconfitti di un soffio da Rosati-Servadei (Alfieri) per 12-10 alla bella. In finale vittoria per Bravi-Sernesi A. (San Polo) per 3-1 proprio su Rosati-Servadei.

Tags:, , ,

Lascia un commento