Risultati Dynamis – 9a giornata di Campionato 2015-2016

Nel weekend del 27-28 febbraio 2016 si è disputata la nona giornata dei Campionati regionali a squadre dell’Emilia Romagna.

Per la Dynamis il bilancio è positivo, con 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta.

In serie D1, la Dynamis “A” vince 4-2 in casa con l’Arsenal, rendendo quasi irreale (6 punti!) il vantaggio sull’Arsenal stesso, secondo in classifica.

In serie D2 girone B, arrivano due ottime vittorie. La Dynamis “C” regola 5-1 la Villa d’Oro e ottiene la certezza matematica del primo posto in girone. Importantissimo successo anche per la Dynamis “B” che batte 4-2 la Fortitudo (doppia di Cerretti), guadagna il secondo posto in solitaria e soprattutto si garantisce l’accesso matematico ai playoff.

In serie D2 girone C, arrivano notizie meno liete. La Dynamis “E” viene sconfitta 5-1 sul campo dei diretti rivali del San Polo “Blu” ma mantiene comunque il secondo posto in classifica. Pareggio 3-3 invece per la Dynamis “D” sul campo del San Paolo: questo risultato, unito al concomitante successo del San Polo “Blu”, relega purtroppo la Dynamis “D” al quarto posto e quindi ai playout.

In serie D3 girone C, ottimo 6-0 per la Dynamis “F” sul campo del Casalgrande “C” e conquista matematica del secondo posto e dei playoff.

In serie D3 girone E, brillante 6-0 anche per la Dynamis “G” contro la Fortitudo Sasso Marconi, terza in classifica. La Dynamis mantiene il primo posto in classifica ma sempre con una sola lunghezza di vantaggio sul Nettuno, cui andrà a fare visita nell’ultimo turno di campionato.

Ad una giornata dalla fine, la situazione complessiva delle formazioni Dynamis è sicuramente positiva, avendo guadagnato l’accesso alla fase successiva a playoff ben 6 squadre su 7.

Tags:, , ,

Lascia un commento