Risultati Dynamis – 4a giornata di Campionato 2016-2017

Nel weekend del 12-13 novembre 2016 si è disputata la quarta giornata dei Campionati regionali a squadre dell’Emilia Romagna.

Il riepilogo di giornata per la Dynamis si chiude in equilibrio, con 3 vittorie e 3 sconfitte.

In serie C2, prosegue il momento negativo della Dynamis “A” che va incontro alla quarta sconfitta in altrettante partite cedendo in casa all’Arsenal “Pizzeria La Perla” per 5-1 (di Cuoghi l’unico punto). La situazione in classifica comincia ad essere preoccupante: il distacco dalla penultima adesso è già di 3 punti.

In serie D1, splendido successo della Dynamis “B” che, pur priva di Cancemi, espugna il campo della diretta rivale Arsenal per 4-2 (doppia per Bignami e Ingrao) e ottiene il secondo posto in solitario, ad un solo punto dalla capolista Villa d’Oro.

In serie D2 girone C, vengono sconfitte in casa sia la Dynamis “C” per 4-2 dall’Unione 90 che la Dynamis “D” dal TT Sermide per 5-1. In classifica la Dynamis “D” è terza, mentre la Dynamis “C” è ora quinta davanti al solo fanalino di coda Ferrara “D”.

In
serie D2 girone E, la Dynamis “E” vince facilmente per 5-1 in casa del Reno Galliera “Noir team” e resta in testa alla classifica in coabitazione con la Zinella “B”.

In serie D3 girone E, la Dynamis “F” travolge 6-0 il Reno Galliera “Green team” e mantiene il secondo posto in classifica a ridosso della capolista Maior “7”.

In serie D3 girone F, la Dynamis “G” ha osservato il turno di riposo mantenendo comunque in solitario la testa della classifica.

Tags:, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *