Risultati Dynamis TT dopo la settima di Campionato

Nella sesta giornata (la seconda del girone di ritorno) dei Campionati regionali a squadre, arrivano 3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta per la Dynamis.

In serie D1 pareggio sul campo della Villa d’Oro con qualche rammarico. Alla doppia di Cuoghi (autore di un grande inizio di girone di ritorno con quattro vittorie su quattro), purtroppo non ha fatto eco la “solita” doppia di Toni: nel sesto incontro è infatti arrivata la prima sconfitta stagionale per il leader Dynamis, battuto alla bella da D’Ercole. In classifica, la formazione Dynamis perde il primo posto che deteneva in coabitazione con Carpi e Reggio Emilia, anche se mantiene due importanti punti di vantaggi proprio sulla Villa d’Oro.

In serie D2 pareggio, anche questa volta con un po’ di rammarico, nel girone E sul campo della Fortitudo “4”. L’avversaria capolista era infatti priva di due dei suoi titolari. Nel girone C invece buon successo sul campo della Villa d’Oro per 4-2 con doppia di Silvestri. Con questa vittoria la formazione Dynamis stacca proprio la Villa d’Oro in classifica e si riprende il terzo posto in solitario.

In serie D3, nel girone C arriva un netto successo 5-1 sull’ Arsenal “Metalparma” che viene così agganciato al secondo posto. Nel girone D la vittoria 5-1 contro i diretti rivali della Città dei ragazzi, sempre secondi in classifica ma ora staccati di quattro lunghezze, mette una serie ipoteca sulla conquista del primo posto finale. Sconfitta invece nel girone G per 5-1 contro la forte capolista Massa Lombarda “Rossi”. Non ha giocato la squadra del girone F che aveva il turno di riposo.

Tags:, , , ,

Lascia un commento